ESORDIENTI

All’attività di Esordienti – che ricade nell’Attività di base del Settore giovanile scolastico della FIGC L’attività di Pulcini e Piccoli amici ricade in quella che viene indicata come “Attività di base” del Settore giovanile scolastico FIGC (che ha carattere eminentemente promozionale, ludico e didattico ed è organizzata su base strettamente locale) – possono partecipare bambini e bambine che anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva abbiano anagraficamente compiuto il decimo anno e che nel medesimo periodo, non abbiano compiuto il dodicesimo.
All’attività di Esordienti Primo anno possono partecipare bambini e bambine che anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva hanno compiuto il 10° anno di età, ma che nel medesimo periodo non abbiano compiuto l’11° anno di età (ovvero nati nel 2006).
Alla categoria Esordienti Secondo anno possono partecipare bambini e bambine che anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva hanno compiuto l’11° anno di età, ma che nel medesimo periodo non abbiano compiuto il 12° anno di età (ovvero nati nel 2005).
L’iscrizione alla Monregale calcio per la categoria Esordienti per l’anno 2016-2017 è fissata in 350,00 euro, comprensivi dell’abbigliamento sportivo per i nuovi tesserati.
Per la categoria Esordienti Primo anno (2006) gli allenatori della Monregale sono Luca Griseri, Enrico Bongioanni e Sebastiano Fasullo.
Per la categoria Esordienti Secondo anno (2005) l’allenatore della Monregale è Danilo Quinterno.
×