Un nuovo pulmino per la Monregale

23 Settembre 2017

Un nuovo mezzo di trasporto per la Monregale calcio. Attraverso il bando “Sport in giro”, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, ed il proprio progetto “MonregaleBus”, la società monregalese ha acquistato un nuovo pulmino, un Citroen Jumper a nove posti, che va ad integrare il parco mezzi in dotazione.

Attraverso il progetto “MonregaleBus” – premiato dalla Fondazione con un contributo fondamentale per l’acquisto del mezzo – la società ha inteso migliorare il servizio di trasporto che vede impegnati i pulmini a disposizione per cinque giorni su sette a servizio degli allenamenti presso il Centro sportivo, più il trasporto per le partite nel fine settimana per le trasferte più lunghe ed impegnative, in modo da soddisfare nel modo più completo possibile le esigenze e le richieste di trasporto dei propri tesserati.

La presentazione dei mezzi acquistati dalle società sportive del territorio attraverso il bando “Sport in giro” è avvenuta venerdì 22 settembre nella prestigiosa cornice di Piazza Galimberti a Cuneo, alla presenza dei vertici e degli amministratori della Fondazione CRC e di amministratori locali.

La Monregale calcio intende ringraziare il presidente, il Consiglio di Amministrazione ed il Consiglio di indirizzo della Fondazione CRC per aver confermato una grande attenzione ai bisogni e alle necessità del territorio in un ambito delicato come quello in cui si opera, che interseca attività sportiva e sociale. Un ringraziamento particolare anche alla Valauto SpA di Mondovì per la sensibilità dimostrata verso il progetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×