Tornei: 2007 vincono a Grugliasco, bene i 2009 a Fossano

18 Febbraio 2019

Grandi soddisfazioni nel fine settimana per l’Attività di base del Settore giovanile della Monregale calcio. In due prestigiosi tornei sono arrivati risultati importanti a conferma dell’ottimo lavoro che stanno svolgendo la parte tecnica, i mister e i dirigenti della società monregalese.

Al torneo “Balocco” di Fossano i Pulcini I anno (2009) guidati da Enrico Candela con la collaborazione di Daniel Calimera hanno conquistato il terzo gradino del podio.

Nel torinese, nella fattispecie a Grugliasco, gli Esordienti I anno (2007) di mister Filippo Guida, con l’assistenza da Rosario Amato, hanno portato a casa la coppa di primi classificati: dopo aver vinto il girone all’italiana nella fase preliminare (due vittorie e un pareggio), la Monregale ha sconfitto in finale per 2-0 il Carmagnola.

Sicuramente una bella domenica per il Settore giovanile monregalese, vanno al loro posto altri piccoli, ma importanti, pezzi di un puzzle che sta diventando sempre più interessante.

Un ringraziamento particolare ai mister, ai dirigenti e a tutti quanti collaborano quotidianamente nel lavoro con la società. Un grazie anche alle famiglie per il supporto, ma un grazie soprattutto ai bimbi e ai ragazzi che sono il nostro presente ed il nostro futuro. Ricordando che ogni traguardo, non è che un nuovo inizio…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×