Busca 8 - 2 Monregale

18 September 2016 - 15:00 at Busca

Buscate

Grandinano gol, sulla malcapitata Monregale, che dopo l’esordio amaro in casa contro la Montatese deve subire una scoppola pesantissima da un Busca che si propone come primattore del campionato. Non si fanno drammi e si lavora, ma senz’altro la prestazione inconsistente e soprattutto il roboante score finale non portano di certo il sorriso ai monregalesi, anzi.
Il successo dei ragazzi di Zabena, vecchia conoscenza che ha calcato proficuamente i campi di calcio anche a Mondovì, non è mai in discussione: i neri di casa partono fortissimo, subito un paio di corner senza esito, poi al 9′ chance per Bertola che si trova tutto solo in area, tiro debole preda di Migliardi. Al 12′ Milano centra rasoterra, smanaccia Migliardi a terra, nessuno ci arriva; al 16′ cross teso di Ahnotu da destra, irrompe Bertola all’altezza del dischetto del rigore, tiro debole e centrale, Migliardi rspinge a pugni. 2′ dopo la frittata: retropassaggio su Migliardi in difficoltà con lo scarico, il rinvio carambola su Bertola in pressing, il rimpallo favorisce l’attaccante che a porta vuota segna un facilissimo 1-0. Al 22′ il raddoppio: 2′ taglio da sinistra al limite dell’area per Ahnotu, sistemato sulla destra, rientro e tiro di sinistro, rasoterra non potente ma precisissimo, palo-gol. Incubo che continua per una difesa che accusa i colpi, non adeguatamente protetta e mai in anticipo sugli avversari: al 25′ disimpegno errato della retroguardia, colpo di testa a mettere in moto l’attacco del Busca, Bertola in chiaro fuorigioco si ferma, si inserisce sulla sua sinistra Ahnotu in posizione regolare, diagonale rasoterra di sinistro, tris. Al 28′, corner colpo di testa di Milano indisturbato sul secondo palo, diventa un assist a centro area per Bertola, difesa ferma, tap-in facile, poker. Al 34′ si vede la Monregale, cross da destra di Cavallo, Bessone agganciato in modo evidente in area, ci starebbe anche un rigorino, ma per l’arbitro non è così. Al 2′ di recupero altra chance per i biancorossi, con un bel tiro dal limite di Cavallo a scendere, palla alta sulla traversa non di molto.
Primo tempo thriller, ripresa anche peggio. Tre minuti: corner dalla destra, palla a centro area per Bertola, ribattuta sulla linea la prima conclusione, la seconda è una bordata che si insacca sotto la traversa: 5-0. Il sei a zero potrebbe già materializzarsi al 16′: ma Tolosano, su cross di Dutto dalla destra, completamente solo in mezzo all’area calcia clamorosamente alto; passano però solo 4′ ed ecco la mezza dozzina, contropiede con Dutto-Bertola che scattano soli davanti a Migliardi, gol divorato con respinta in angolo; dal corner, Bertola in area, difesa ancora ferma, 6-0. La Monregale si riscuote e realizza il suo primo gol ufficiale in campionato al 22′: punizione da sinistra di Pala, Grimaldi entra sul primo palo ed insacca; un momento di relax del Busca vale, poi, il secondo gol monregalese al 28′: lancio per Bessone che segna di rapina. Ma i padroni di casa, pizzicati probabilmente dall’uno-due avversario, riprendono la loro inarrestabile marcia: 33′, azione insistita di Ricca che al limite si libera, calcia, Migliardi respinge di piede, riprende Dutto da due passi, 7-2. Al 41′ azione al limite di Di Biase, cambio dall’altra parte per Bertola, gran diagonale di destro da dentro l’area, 8-2. E poi, dopo 2′ di recupero, per fortuna finisce.

BUSCA (4-3-3): Testa, Galliano, Milano, Garnero, Alladio, Cioffi, Dutto, Tolosano, Bertola, Ricca, Ahnotu. A disp. Franco, N. Bonelli, Orsi, Bosio. All. Zabena.
MONREGALE (3-5-2): Migliardi, Sampò, Garvetto, Martini, Cuniberti, Barbero, Tomatis, Gregorio, Cavallo, Grimaldi, Pala. A disp, Rasa, Dimbi, Audetto, Griseri. All. Capoferri.
Arbitro sig. Luca Billone di Nichelino.
Reti: pt 18′ Bertola (B), 22′ e 25′ Ahnotu (B), 28′ Alladio; st 3′, 20′ e 41′ Bertola (B), 22′ Grimaldi (M), 28′ Bessone (M), 33′ Dutto (B).

Premium WordPress Themes Download
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
udemy paid course free download
download samsung firmware
Download WordPress Themes Free
download udemy paid course for free
×