Monregale 0 - 2 San Sebastiano

18 March 2018 - 14:30 at Piero Gasco

Partita che si gioca sotto una pioggia battente che infastidisce dalle fasi di riscaldamento al triplice fischio finale.
Come già la scorsa domenica la Monregale subisce una rete nei primi minuti di gara che alla fine condiziona il resto dell’incontro. Al 2′ palla in posizione centrale per Delsoglio, che vince il contrasto con Gasco da terra, si presenta a tu per tu con Gonella e tira, Gonella respinge, la retroguardia di casa non è pronta, così Delsoglio riprende e di sinistro insacca. La Monregale ci prova con un po’ più di insistenza ma non riesce praticamente mai a trovare sbocchi alla manovra; unico sussulto al 22′ con Lugliengo che vince un contrasto e prova il pallonetto dai 25 metri, alto. Al 40′ il raddoppio ospite: corner dalla destra di Lamnuar, Gonella impreciso in uscita, Celeghini si trova la palla lì e non può far altro che spingerla in rete.
Nella ripresa i padroni di casa provano a spingere mantenendo un marcato possesso palla ma proseguono nella totale incapacità di trovare guizzi risolutivi negli ultimi venti metri. Unico tiro in porta visto nella seconda frazione, la punizione dal limite di Cavallo al 32′, che Bersano va a togliere quasi miracolosamente dal sette, in barba ai suoi 44 anni: chapeau. La squadra sembra credere di poter riaprire il match solo a tratti, ma non è per nulla sufficiente. Il “Gasco” torna ad essere terra di conquista altrui dopo oltre quattro mesi.

MONREGALE (4-2-3-1): Gonella; Sampò, Griseri, Gasco, La Sala; Martini (26′ st Capellino), Lucchino; Barberis (29′ st Serra), Lugliengo, Cavallo (41′ st Daziano); Jaku (26′ st Miha). A disp. Cuniberti, Tomatis. All. Enrici.
SAN SEBASTIANO (4-4-1-1): Bersano; Ansaldi, Chiambretto, Pittavino, Garello; Delsoglio, Bergese, Tosto, Gazzera; Lamnuar; Celeghini. A disp. Ariu, Cokaj, Sonza, Mana, Giaccardi. All. D. Barberis.
Arbitro sig. Elio Badoni di Collegno.
Reti: pt 2′ Delsoglio, 40′ Celeghini.
NOTE: spettatori 60 circa, praticamente nessun monregalese. Ammoniti: Martini, Griseri (M), Sarale (S). Tempo di recupero: pt 1′, st 4′.

Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Download Premium WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
free download udemy paid course
download coolpad firmware
Download Nulled WordPress Themes
udemy free download
×