Saviglianese 2 - 2 Monregale

22 February 2017 - 20:30 at Morino - RECUPERO

Riecco Saviglianese-Monregale, dopo la furibonda polemica dei sette, assurdi minuti mancanti al “primo tentativo”, mandato a rotoli dall’arbitro sul risultato di 0-1. Partita che la Monregale affronta ovviamente con il giusto piglio e la giusta concentrazione, ma senza dimenticare che domenica c’è un possibile match-chiave per la salvezza, in casa con il Valvermenagna. Attimi di tranquillità dunque per Jaku che parte dalla panchina – scelta che non snatura comunque il 4-3-3 forse un tantinello più simile a un 4-3-2-1 -, in campo si rivede Del Giacco, Garvetto schierato esterno. Buon primo tempo della Monregale, che conduce la partita a larghi tratti. Prova ne è il bel gol che vale il vantaggio degli ospiti: metà frazione, palla in verticale sulla fascia, sfera ceduta a Luca Tomatis che fa da sponda all’accorrente Martini, splendido tiro di prima intenzione e bellissimo gol. La Saviglianese perviene al pareggio con un calcio di punizione di Francioso. Nella ripresa, i padroni di casa ribaltano il punteggio: un fallo su Luca Tomatis all’altezza della tre quarti avversaria non viene rilevato dall’arbitro che traccheggia, non vedendo l’evidente fuorigioco di Ballario che scatta sul lungo rilancio della difesa. Palla in rete e marcatura convalidata nonostante le proteste monregalesi. Fortunatamente ci pensa Luca Griseri a mettere le cose a posto pochi istanti dopo, capitalizzando al meglio una seconda palla scaturita da un calcio piazzato. La Monregale riesce ancor a a creare un paio di palle gol – prima con Pipi che all’altezza dell’area piccola devia un cross di Barbero, grande intervento di Milanesio; poi con jaku che coglie la traversa – ma deve accontentarsi di un punto comunque di grande valore.

SAVIGLIANESE: Milanesio, Greco, L. Rollé, Pisano, Manfredi, Lupinacci, Pelissero, Zito, Ballario, Francioso, Esposto. A disp. Alexoae, Borda, Maki, F. Rollé, Marengo. All. Beninato.
MONREGALE: Prato, Sampò (32’ st Pipi), Griseri, Cuniberti, Del Giacco, Garvetto, Martini (15’ st Gregorio), Barbero, Cavallo (23’ st Jaku), Lugliengo, L. Tomatis. A disp. Migliardi, Mellano, Dimbi, Audetto. Dir. Maia.
Arbitro sig. Roverick Lama di Bra.
Reti: pt 22’ Martini (M), 31’ Francioso (S); st 4’ Ballario (S), 6’ Griseri (M).

Download WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
free online course
download samsung firmware
Premium WordPress Themes Download
lynda course free download
×