Settore giovanile: i mister delle agonistiche

23 Luglio 2019

Il responsabile del Settore giovanile della Monregale calcio Roberto Aimo ha definito il quadro dei primi allenatori per quanto riguarda le squadre agonistiche, i cui campionati prenderanno il via il 14 settembre prossimo. Tutte disputeranno il torneo regionale di competenza.

Gli Allievi Under 17 saranno guidati in panchina da Claudio Filippi, alla Monregale già dal primo anno di fondazione, nella scorsa stagione protagonista della promozione con i 2004. Una new entry, invece, per gli Allievi Under 16: l’allenatore sarà Marco Rocca, monregalese, lo scorso anno alla guida dei Giovanissimi regionali della Pedona dove ha conquistato una bella salvezza. Sarà invece Marco Agostini l’allenatore dei Giovanissimi Under 15, “promosso” dopo il primo anno alla Monregale vissuto come secondo di Danilo Quinterno con la stessa annata, con la quale si è conquistata la promozione al torneo regionale. Infine sarà proprio Danilo Quinterno che guiderà dalla panchina i Giovanissimi Under 14, squadra alla prima esperienza in un campionato agonistico. «Tutti allenatori con patentino – dice Roberto Aimo -, così come impongono le normative federali. Nei prossimi giorni individueremo ed ufficializzeremo anche i rispettivi vice».

Alla Juniores, invece, Giorgio Michelotti un vice lo ha già: si tratta di Roberto Fresia, mister di lungo corso con un passato recente a San Michele. Assistente di Paolo Curti in Prima squadra invece sarà Flavio Rota, che ha già affiancato nella scorsa stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×