Presentate le maglie alla presenza degli sponsor

2 dicembre 2016

Fare le cose “per bene” – così è nelle intenzioni di Monregale calcio – ha la necessità di una forte unità di intenti, su più fronti, e fra numerosi attori in gioco.

Così, la società monregalese sta puntando sulla collaborazione, sul dialogo, e su una serie di progettualità comuni che impegnano la parte dirigenziale, quella amministrativa, quella tecnica, coinvolgendo tutti, compresi i ragazzi del Settore giovanile e le loro famiglie.

Per realizzare proposte e progetti, è indispensabile il supporto degli sponsor: una collaborazione di importanza strategica, che Monregale ha voluto intessere con importanti realtà del territorio a cui la società fa riferimento.

Giovedì sera, presso il locale “Carnevino” di Mondovì, Monregale ha inteso raccontare al pubblico le sue partnership più importanti, presentando ufficialmente le maglie da gioco sponsorizzate, quelle che i ragazzi utilizzano nel corso delle partite. Il tutto alla presenza dei sindaci di Mondovì, Stefano Viglione, e Vicoforte, Valter Roattino, dell’assessore allo Sport del Comune di Mondovì Luciano D’Agostino, del presidente della società Davide Amenta, del suo vice Igor Bertone, e di tutto il direttivo ed i quadri tecnici societari.

Hanno iniziato la sfilata davanti ai flash dei fotografi i più piccoli, i Pulcini 2006 con Alessandro Dho, Daniele Guarino, Pietro Morello e Matteo Vogli accompagnati dagli allenatori Matteo Griseri e Beppe Miglio: per loro, le divise della Farmacia del Santuario (che sponsorizza inoltre i Pulcini 2007 e i Primi calci 2008), rappresentata dal titolare Vittorio Olivieri.

2006

Poi è stata la volta degli Allievi: il gruppo 2001, rappresentato dal capitano Michelangelo D’Agostino e dal mister Marco Ravotto; e il gruppo 2000, rappresentato da Aabas Mazouf e Maurizio Rasa, con l’allenatore Aldo Apicella ed il suo vice Paolo Curti: per entrambi, la maglia sponsorizzata da “18.49”, con il responsabile Marco Taricco.

2001


2000

Proseguendo, ecco la Juniores, con Michael Peirano, l’allenatore Umberto Bonelli ed il dirigente Valter Maia: sulla loro maglia, il marchio “Carnevino”, ossia proprio il locale che ha ospitato la serata.

jun

Infine, chiamata dallo speaker ufficiale Luca Trombetta, la Prima squadra, con gli allenatori Marco Ravotto e Giorgio Michelotti, ed il capitano Marco Garvetto. Sulla maglia della Prima squadra il logo del main sponsor, la Banca Alpi Marittime, rappresentata dal consigliere Fabrizio Clerico e dalla direttrice della filiale di Vicoforte, Cristina Zecchino.

ps

Al termine della presentazione, Monregale calcio desidera ringraziare tutti i partecipanti; un ringraziamento particolare va ancora, senz’altro, agli sponsor – Farmacia del Santuario, Carnevino, 18.49, BAM – che hanno associato i loro marchi al sodalizio monregalese, dando una concreta ed indispensabile mano alla costruzione di sogni, realtà, progetti, che ruotano attorno ad un pallone.

(Foto Alfieri)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×