L’assemblea dei soci approva il bilancio 2016-17

16 ottobre 2017

Sin dai suoi albori, la Monregale calcio ha inteso contraddistinguersi dalle altre società del territorio per la modernità e l’autorevolezza del proprio assetto societario. La Monregale non è la tradizionale “associazione sportiva”: è una cooperativa, con ruoli e mansioni ben precisi e definiti; e con i suoi soci, coloro che nell’estate del 2016 hanno dato vita alla società. Proprio loro si sono ritrovati, lo scorso martedì, per un passaggio importante nella giovane vita della società: l’approvazione del primo bilancio consuntivo della Monregale, quello relativo alla stagione 2016-2017.
Un primo anno sicuramente importante, ma altrettanto, impegnativo. Ben 337 atleti tesserati, dai 5 anni in su: più tutti i quadri relativi ad allenatori, istruttori, tecnici e dirigenti, per un totale di 400 persone. Buona la risposta del territorio per quanto riguarda le sponsorizzazioni: l’amministrazione della società, a tal proposito, coglie l’occasione per ringraziare sentitamente chi ha contribuito, in ogni misura, per dare nuova linfa alla nostra avventura. A fronte delle entrate, gli investimenti della Monregale nel suo primo anno di vita sono stati sostanziali: notevoli gli sforzi, soprattutto, per la sistemazione degli impianti sportivi a Mondovì, per rendere sempre più accogliente e gradevole gli spazi riservati ai ragazzi.
«Abbiamo ottenuto grandi risultati, lavorando come una squadra – dice il presidente Davide Amenta -. Il bilancio, approvato all’unanimità, è un primo traguardo dal quale ripartire con slancio. Ringraziamo tutti, i soci, i consiglieri di amministrazione, i nostri sponsor, le Amministrazioni comunali di Mondovì e Vicoforte, chi quotidianamente lavora per la Monregale, tutti i volontari, le famiglie dei ragazzi che ci hanno dato e ci danno fiducia. Il progetto continua e cresce, grazie al lavoro di tutti, in un’ottica di territorio, per favorire ed incentivare la crescita sportiva dei nostri ragazzi»

IL BILANCIO 2016-2017 DELLA MONREGALE CALCIO

MONREGALE_Bilancio 2016-2017

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×