Juniores regionale ad Enrico Fantini

26 Luglio 2018

A seguito del passaggio di Giorgio Michelotti alla guida della Prima squadra, la Monregale calcio ha prontamente provveduto alla ricomposizione dello staff della Juniores, che in questa stagione 2018-’19 affronterà l’impegnativo campionato regionale di competenza.

La responsabilità della panchina della Juniores è stata affidata ad Enrico Fantini, classe 1976, ex giocatore professionista in serie A e B. Dopo la trafila nel settore giovanile della Juventus (e debutto in serie A coi bianconeri nel 1995), Fantini ha vissuto una lunga carriera tra i professionisti tra serie A, B e C, con Cremonese, Venezia, Alessandria, Modena, Livorno, Chievo Verona, Fiorentina e Torino. Dopo le esperienze a Cuneo e a Savona, nel 2013 passa alla Virtus Mondovì, dove con i suoi gol contribuisce alla scalata all’Eccellenza. Nel 2014 ancora in campo con il CornelianoRoero (chiuderà a Ceva nel 2015), e la prima esperienza importante in panchina alla guida della Rappresentativa Giovanissimi. Esperienza che prosegue con le avventure in Eccellenza con la Virtus, e con l’Albese. Ora questa nuova e stimolante avventura Monregalese.

Il vice di Enrico Fantini sarà Alberto Rossi, negli ultimi anni alla guida del San Michele Niella in Seconda categoria. Uno staff importante, che conferma la grande attenzione della Monregale verso i suoi giovani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×