Ecco il nostro shop online!

27 gennaio 2018

https://monregalecalcio.it/negozio/

Monregale calcio cerca di essere sempre moderna, dinamica, e al passo coi tempi, in ogni sfaccettatura della sua attività.

Questo 2018 inizia per la società monregalese con una novità scoppiettante: da oggi infatti è operativo lo shop online di Monregale calcio. Accedendo al nostro sito internet, dalla barra superiore, sarà sufficiente selezionare la voce “Negozio online” per accedere alla pagina corrispondente.

La navigazione è molto semplice, non è necessario registrarsi: una volta entrati nel negozio, è sufficiente cliccare al di sotto del prodotto scelto la voce “Acquista”, oppure “Scegli” per quegli articoli che hanno variazioni nelle taglie; una volta terminata la scelta di ciò che si vuole acquistare, si clicca su “Vai al carrello”, dove si può scegliere se ritirare il prodotto presso la sede di Monregale in corso Francia, a Mondovì, oppure se farselo spedire direttamente a casa. Infine, un click su “Concludi l’ordine” e… il gioco è fatto. E’ possibile pagare sia con Paypal che con carta di credito.

Quello dell’e-commerce è uno strumento moderno e ricco di potenzialità – che presto verrà esteso anche ad altre attività societarie ancor più strettamente legate al calcio -, che ha richiesto mesi intensi di studio e di lavoro: in particolare, per la realizzazione la società ringrazia il tecnico Diego Zanotti ed il fotografo ufficiale Davide Gonella. Il risultato è per ora decisamente positivo, ma ovviamente non ci si ferma qui.

Al momento infatti a disposizione nello shop online Monregale c’è il materiale tecnico sportivo che usano i nostri ragazzi per gli allenamenti; ma nel corso delle settimane la vetrina si arricchirà con prodotti di abbigliamento ufficiali… e anche di altre sorprese!

Rimanete connessi con noi per tutte le novità, che potrete conoscere anche attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro account Instagram.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×