Concorso per il nuovo nome dell’area ex-Valeo

27 Marzo 2017

Al via in settimana una nuova iniziativa di Monregale calcio, rivolta ai propri tesserati.
L’area sportiva ex-Valeo, in corso Francia, è il cuore pulsante dell’attività societaria, teatro di allenamenti e partite del Settore giovanile; ed insieme agli stadi “Piero Gasco” di Mondovì e “Piero Dardanello” di Vicoforte, unitamente al campo di Carassone, rappresenta una risorsa impiantistica importantissima per la società.
La Monregale, in collaborazione con il Comune di Mondovì, indice un “concorso” presso i propri tesserati – dagli Allievi 2000 fino ai Piccoli amici (2009-2010-2011) – per tenere a battesimo l’area sportiva ex-Valeo. Prima degli allenamenti, ai ragazzi verrà distribuita una scheda nella quale indicare – oltre a nome, cognome e categoria di appartenenza – anche una o più proposte di intitolazione dell’area.
Non si tratterà di esprimere preferenze per dare un nome ai singoli campi di gioco, quanto piuttosto all’intero complesso. Non si richiede un’ intitolazione a nome di persone o personaggi scomparsi: la Monregale chiede ai suoi ragazzi di dare libero sfogo alla fantasia.
Il nome che il Consiglio direttivo considererà più accattivante, più curioso, più calzante a rappresentare la realtà dell’impiantistica sportiva di corso Francia, verrà proposto all’Amministrazione comunale di Mondovì per l’ufficializzazione dell’intitolazione.
Al tesserato che esprimerà il nome scelto verrà omaggiata la quota di iscrizione per la stagione sportiva 2017-2018.
Si potrà votare fino mercoledì 5 aprile 2017, inserendo le schede nelle apposite urne nei pressi degli spogliatoi, o anche inviando una mail a monregalecalcio@gmail.com specificando nel testo nome, cognome e categoria di chi lancia l’idea.
Partecipate numerosi con idee innovative, carine e… vincenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×