Concluso il Coerver Camp: grandi soddisfazioni!

22 Giugno 2019

Molta soddisfazione – ma anche tanta emozione – per la conclusione del Coerver Camp Monregale 2019. Venerdì 21 giugno si è chiusa anche la seconda settimana dell’iniziativa, il cui bilancio per la società è decisamente positivo. Un evento apprezzato anche dai ragazzi e dalle famiglie, come abbiamo potuto constatare dai commenti a voce, e da una prima occhiata al questionario valutativo distribuito a tutti. Sicuramente un grande risultato ottenuto da tutto il gruppo che ha organizzato e gestito il camp, ad iniziare da Roberto Aimo, passando poi per i due mister Filippo Guida e Marco Agostini, sino ai ragazzi del Settore giovanile che hanno dato una valida mano in qualità di aiuto istruttore: Martino Bertoletti, Leonardo Bertolino, Christian Calimera, Federico Filippi, Giacomo Giuliano, Matteo Maia, Amadou Manjang, Matteo Muca. Grazie poi alla Coerver Coaching che con Fabio Ghiorzo per la prima settimana, e con Luigi Mariani per la seconda, ci ha messo a disposizione due personalità di grande talento per l’organizzazione degli aspetti tecnici e gestionali sul campo. Un grazie anche a tutte le persone che ci hanno dato una mano, una citazione particolare per la Pro loco Vicoforte che ci ha prestato gli utilissimi gazebo indispensabili per le attività fuori dal campo.

Anche la seconda settimana si è conclusa con la consegna degli attestati ai partecipanti, oltre alla maglietta celebrativa e ad un buono pizza per chi è rimasto con noi per due settimane. Un riconoscimento speciale poi è arrivato al nostro mister dei mister, Roby Aimo, che il gruppo allenatori Monregale (capitanati da Marco Agostini) ha voluto omaggiare di una targa ricordo come “maestro di calcio”: un riconoscimento meritatissimo, anche visti i risultati particolarmente brillanti del Settore giovanile in quest’anno sportivo.

Di seguito pubblichiamo i nomi che hanno giocato con noi in questa seconda settimana di camp, suddivisi questa volta per squadre famose della penisola iberica.

A tutti rinnoviamo il nostro “grazie”: sarà un’esperienza che difficilmente dimenticheremo.

 

REAL MADRID

1 BERTOROTTA THOMAS
2 CANNIZZARO FEDERICO
3 CIANCIA EDOARDO
4 LOSITO PIETRO
5 MONDINO FRANCESCO
6 OLIVIERI NICOLA
7 PRISACARIU MATTIA
8 ROA’ SAMUELE
9 ROLANDO MARCELLO
10 SEVEGA MARTINO
11 TESTA LORENZO
12 VINAI TOMMASO

BARCELLONA

1 AVICO LORENZO
2 BIANCHINO LUDOVICO
3 CANOVA ANDREA
4 COMINO FEDERICO M.
5 CURTO JACOPO
6 FRAU SIMONE
7 LOSITO LORENZO
8 MUSSO SAMUELE
9 RASORE NICOLO’
10 SANSONNA PIETRO
11 TEALDI SIMONE
12 ZANONE FILIPPO

PORTO

1 AMATO NICOLO’
2 BERTONE PIETRO
3 CAMPORA RICCARDO
4 CORTE FEDERICO
5 DIANI NICOLO’
6 FERRERI FEDERICO
7 GARELLI PIETRO
8 GAVOTTO GABRIELE
9 ORSI GABRIELE
10 RICCI SAMUELE
11 SCAVONE VINCENZO
12 TURCO ALBERTO

BENFICA

1 BARBERIS ANDREA
2 DAZIANO MANUEL
3 EL OUARITI YASSIN
4 GERBAUDO SIMONE
5 GROSSO SIMONE
6 GROSSO PIETRO
7 JAKU BRAIAN
8 JAKU DEIVID
9 LORENZI SIMONE
10 MORELLO PIETRO
11 ODASSO GREGORIO
12 ORNATO ACHILLE
13 SCIOLLA JACOPO
14 SEVEGA LORENZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×